CHI SIAMO

Ecco com’è nato lo Studio Massaggi e Terapie Manuali “I Wish Wellness” a Udine. Cosa facciamo, che professionisti trovi e quel’è la nostra visione.
COS’E’
“I WISH WELLNESS”?
L’idea, situazione attuale, la visione

I Wish Wellness (letteralmente “vorrei benessere”) è il nome che Dario e Barbara, due imprenditori, hanno voluto dare alla propria idea nel 2017.  Il progetto era quello di creare uno spazio per dare valore ai professionisti del mondo del benessere, con l’intenzione di fondere benessere e cura in un ambiente sinergico, avente un taglio terapeutico, in direzione delle medicine alternative ma non in contrasto con la medicina occidentale – piuttosto diremmo complementare (alcuni la chiamano “medicina integrata”).

Per dare vita all’idea sono state selezionate le figure professionali a nostro parere più complete, validamente formate ed, almeno in parte, riconosciute. Una volta individuate hanno iniziato a cooperare all’interno di uno studio dando vita concreta al progetto.

La forma attualemente assunta da I Wish Wellness è lo Studio Massaggi e Terapie Manuali di Udine, un piccolo complesso il cui cuore pulsante sono i due studi, riservati l’uno alla parte Benessere e l’altro alla parte Terapeutica.

Le persone che si rivolgono a noi vengono ascoltate ed affidate all’operatore più adatto a gestire il bisogno o la problematica, che nel percorso può variare ad esempio da una situazione terapeutica ad una di benessere e prevenzione.

Oltre a questo sono in sviluppo diverse attività in collaborazione con altri professionisti, strutture ed organizzazioni di eventi, colte a creare una rete di attività e professionisti entro la quale i clienti possano creare il proprio percorso ideale di cura, prevenzione, benessere e relax.

Per ampliare la nostra rete di attività e professionisti sono necessarie altre strutture, che possono essere già esistenti o verranno create ad hoc, sempre attraverso collaborazioni e progetti imprenditoriali.

Sono già in sviluppo collaborazioni nate anni fa con strutture alberghiere che ospitano ad esempio una SPA, o con enti che organizzano eventi sportivi di una certa rilevanza.

L’emergenza COVID ha indubbiamente rallentato lo sviluppo dell’idea, ma non l’ha fermata, è stata esclusivamente adattata e continuerà a svilupparsi in sinergia con la situazione contingente.

Seguiteci e siamo sicuri che vi sorprenderemo!

FIGURE PROFESSIONALI

MASSOTERAPISTA M.C.B.

E’ un’operatore sanitario esercente un’arte ausiliaria che opera su prescrizione medica.

La prestazione è detraibile (in presenza di prescrizione e pagamento elettronico).

D.O. MROI OSTEOPATA

E’ un’operatore sanitario esercente una disciplina bio naturale che opera su prescrizione medica.

La prestazione è detraibile (in presenza di prescrizione e pagamento elettronico).

MASSAGGIATORE BENESSERE

E’ un operatore specializzato in servizi benessere alla persona, NON rientra tra le professioni sanitarie.

Impiegato in supporto delle altre figure per massaggi relax o di scarico muscolare.

NEI CASI OPPORTUNI, PROPONIAMO ANCHE:
FISIOTERAPISTA
RIEDUCATRICE MOTORIA
NUTRIZIONISTA
PSICOLOGA

Collaboriamo giornalmente con altri professionisti fidati del settore per offrire soluzioni personalizzate a chi si rivolge a noi con l’idea di risolvere un problema

ORARI

LUN:               16:00 – 20:00
MAR:              09:0020:00
MER:              09:0020:00
GIO:                09:0020:00
VEN:               09:0020:00
SAB:               09:0020:00

DOM:                CHIUSO

DOVE SIAMO
Dove Siamo a Udine

via Teobaldo Ciconi 22/B Udine 33100

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo contanti, bancomat, carte di credito e bonifico bancario.

Ci sono dei massaggi o terapie detraibili?

Le “Terapie Manuali”, quindi Massoterapia (“Massaggi Terapeutici”) e Osteopatia, sono detraibili purchè prescritte dal medico.
Ricordiamo che dal 2020 è necessario che il pagamento di questo tipo di servizio avvenga tramite Bancomat, Carte o Bonifico.

Quante sedute servono per ottenere risultati?

I primi risultati sul dolore, sulla distensione muscolare e sulla libertà di movimento, normalmente si hanno già dalla prima seduta e sono evidenti alla terza. La completa risoluzione di una problematica ha tempistiche molto soggettive e dipendono da molti fattori, come le caratteristiche fisiche della persona trattata, il lavoro, lo stile di vita, le abitudini alimentari… Prenota gratuitamente una valutazione massoterapica e saremo in grado di darti una valutazione obiettiva.

Ci sono agevolazioni economiche per chi fa più sedute?

Certamente. Per le terapie manuali al termine del primo appuntamento viene sempre proposto un piano personalizzato ed economicamente conveniente.

PER SCOPRIRE COSA OFFRIAMO
E VEDERE IL NOSTRO STUDIO

VISITA L’HOMEPAGE

error: Contenuto Protetto